Per la Puglia e per il Rwanda

Sentiamo doveroso sostenere il lavoro di medici, infermieri e tutto il personale, sanitario e non, che in questi giorni di grave emergenza che interessa tutti noi stanno lavorando sodo per accogliere e assistere tutte le persone che necessitano di cure e per permetterci di ritornare ad una vita normale.

A tal proposito, abbiamo provveduto ad effettuare una donazione di 5000€ alla Regione Puglia, a sostegno del sistema sanitario regionale. Questa donazione è di tutti noi, di tutta la generosa comunità che ci sostiene nelle nostre iniziative.

Ricordiamo che tali sforzi sono vani se anche uno solo di noi non rispetta le disposizioni stabilite dal Decreto Ministeriale dell’11 marzo 2020. In un periodo segnato dall’emergenza coronavirus, anche un piccolo gesto può fare la differenza.

Per chiunque voglia dare una mano agli sforzi del sistema sanitario pugliese, di seguito l’IBAN ufficiale da utilizzare per le donazioni:

IBAN: IT51 C030 6904 0131 0000 0046 029
Intestato a: REGIONE PUGLIA
Causale: DONAZIONI CORONAVIRUS REGIONE PUGLIA

Inoltre, vi comunichiamo che abbiamo effettuato la donazione annuale di 4000€ a sostegno dell’Hameau Des Jeunes Saint Kizito Musha (Rwanda), villaggio che ospita ragazzi orfani, sottraendoli a strada e riformatori. Ciò è possibile grazie al progetto “Un Calendario per la Vita”, organizzato in collaborazione con la Scuola Secondaria di I grado Serena – Pacelli, e, come sempre, grazie al vostro supporto.

Luigi sarebbe stato in prima linea, come grande medico e come grande uomo e, pertanto, queste donazioni sono anche per lui, ne sarebbe fiero.

Grazie a tutti voi.

#oltreognilimite


0 Commenti

Aggiungi un commento: