MER 15/11/17 – UN CALENDARIO PER LA VITA

ore 18:00 – GAL / ex Monastero del Soccorso
UCPLAV18

“NON ESISTONO MAGIE, NÉ EROI, SIAMO BELLI COSÌ: È LA PASSIONE CHE RENDE LE PERSONE NORMALI SPECIALI”

Su queste parole di Luigi, che ha fatto della passione il punto cardine della sua vita, si incentra il tema del progetto “Un Calendario per la Vita” 2018. Si è rinnovata, infatti, anche per quest’anno, la collaborazione della nostra Associazione con la Scuola Secondaria di I grado Serena – Pacelli che ha portato alla realizzazione del calendario attraverso l’entusiasmo e le produzioni artistiche degli alunni.

Il calendario sarà presentato, in occasione dell’inaugurazione dell’Anno Scolastico 2017/2018, mercoledì 15 novembre, alle ore 18:00, presso la sala del GAL – ex Monastero del Soccorso. Durante l’evento avverrà la premiazione degli autori dei disegni selezionati.

Avremo l’onore di ospitare Luca Mazzone, plurimedagliato atleta paralimpico, e il Prof. Ferdinando Mirizzi, docente di Antropologia Culturale presso l’Università degli Studi della Basilicata.

Interverranno anche Maria Dartizio, dirigente scolastico e Marco Gesualdo, rappresentante della nostra Onlus “Oltre Ogni Limite – Luigi Ladisi”.
L’evento sarà moderato da Mariana Angellotti e contornato dagli intervalli musicali diretti dal Prof. Bruno Sinno e dalla Prof.ssa Maria Tonelli.

Vi aspettiamo numerosi

0 Commenti

Aggiungi un commento: