MAR 24/04/18 – GLI SPOSI PROMESSI + OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRÉ

ore 21:00 – Teatro Mercadante – Altamura
Locandina 2404

Anche quest’anno sarà dedicata a Luigi una serata presso il Teatro Mercadante. Infatti, grazie alla collaborazione con Sipario Amico, La banda degli onesti e In nomine Faber, martedì 24 aprile, alle ore 21:00, andranno in scena la commedia “Gli Sposi Promessi” e un omaggio a Fabrizio De André.
Si inizierà proprio con l’omaggio al cantautore genovese, con l’interpretazione dei suoi brani più significativi, per poi proseguire la serata con le risate assicurate dalla “Banda” guidata da Silvano Picerno.

Sarà un modo per trascorrere insieme una piacevole serata, ricordando il sorriso di Luigi, ma anche per sostenere i progetti portati avanti in suo nome. Il ricavato della serata sarà infatti devoluto in favore della nostra ONLUS Oltre Ogni Limite – Luigi Ladisi, a sostegno del progetto, in collaborazione con URBAN Altamura, di realizzazione di un campetto da basket in zona Trentacapilli. Inoltre, avremo il piacere di donare un defibrillatore al Teatro Mercadante.

Ringraziamo di cuore tutti gli artisti che rendono possibile la realizzazione della serata, per la disponibilità e la sensibilità mostrate.

Per chiunque fosse interessato all’acquisto del biglietto:
botteghino Teatro Mercadante – Via dei Mille, 159 – tel 080 310 12 22
punti vendita BookingShow https://goo.gl/Mi4FjM
online https://goo.gl/Fg5UvT

Evento fb: https://goo.gl/P9fEFq

#oltreognilimite

0 Commenti

Aggiungi un commento: